il nostro blog
il nostro blog
07-11-2017
In occasione della distribuzione del film "Dark Waters", ospite all'accademia Griffith il regista Mariano Baino.
Il 17 novembre l'Accademia Griffith ospiterà il regista Mariano Baino in occasione della distribuzione del film "Dark Waters" del 1993 edito da Shockproof.
Shockproof è una nuova distribuzione nata da una joint venture tra Kinoglazorama International e Penny Video creata da Michele De Angelis e Simone Starace.
Attiva nel settore home video e sulle piattaforme VOD, Shockproof proporrà ogni mese la riscoperta di titoli dimenticati o inediti in Italia. A inaugurare l'attività sarà un cult di livello internazionale, un film diretto da Mariano Baino, regista e sceneggiatore italiano residente negli USA e mai distribuito in Italia: Dark Waters (1994).
Con l'occasione, vogliamo omaggiare questo acclamato artista multimediale, che dopo una lunga carriera svolta interamente all'estero ha attualmente in preparazione il suo primo film girato in Italia, Astrid's Saints.
Lo stesso giorno "Dark Waters" verrà presentato all'interno di una serie di proiezioni al Cinema Trevi - Cineteca Nazionale. L'ingresso è gratuito e possono partecipare tutti.
Clicca qui per partecipare all'evento su Facebook.
Copyright 2024 - Hiram s.r.l. - P.IVA / CF 07442241001
Privacy Policy
Cookie Policy
Aggiorna le preferenze di tracciamento
Sito web realizzato da Rekuest Web Agency rekuest.com